Case History2018-01-02T15:40:48+00:00

Alcuni casi aziendali interessanti

Non c’è niente di meglio di una testimonianza reale per spiegare la validità di un prodotto. Una storia di successo, un caso concreto di un’azienda che ha dato una svolta alla propria attività affidandosi a una nuova soluzione tecnologia o informatica.

In questa sezione faremo proprio questo, vi racconteremo come alcune aziende si siano affidate al software gestionale Concept trovando in esso lo strumento più adatto alle proprie esigenze. Potrete immedesimarvi nelle difficoltà che avevano queste imprese, nei bisogni e nelle criticità che dovevano risolvere e, infine, in che modo e con quali tempi siano riuscite a trovare la soluzione migliore per la loro realtà.

I successi di queste aziende possono essere anche i vostri.

DEAMA 1989 Srl

L’azienda Deama nasce nel 1989 e opera nei settori: meccanico, elettronico, packaging, elettromedicale, automotive, macchine automatiche, farmaceutico, alimentare, ingegneria civile, fitness e arredamento.

Leggi l’intervista

Officina Impero Srl

L’officina Impero nasce nel 1979 come azienda artigiana che produce pezzi di carpenteria leggera e medio leggera. Dispone di attrezzature CNC: taglio laser, piegatura, punzonatura, puntatura, graffatura, saldobrasatura, saldatura MIG/MAG e TIG.

Leggi l’intervista

P.L. di Poppi Luigi

Oltre trent’anni di esperienza nel settore della lavorazione lamiera, P.L. è specializzata nella realizzazione di carter, lamiere in genere, piccola e media carpenteria di precisione in acciaio, ferro e alluminio.

Leggi l’intervista