Concept/erp il gestionale ERP per le aziende del settore della lamiera, carpenterie e lavorazioni meccaniche

Concept/ERP è un software gestionale per PMI con la finalità di ottimizzare e organizzare il lavoro all’interno dell’azienda in ottica industria 4.0, progettato con un occhio di riguardo per le aziende del comparto della lavorazione delle lamiere, della carpenteria e delle lavorazioni meccaniche.

Perché adottare un software gestionale?

L’azienda che oggi vuole restare competitiva sui mercati nazionali e internazionali non può più permettersi di affrontare problemi legati all’inefficienza aziendale, alla perdita di tempo, all’utilizzo sbagliato delle risorse.

L’ottimizzazione e la gestione dei flussi di lavoro è una condizione essenziale per il successo di una PMI.

CONTATTAMI

Un gestionale integrato con il tuo sistema produttivo aziendale?

Chiedi a Carlo Bordin di presentarti i vantaggi di un gestionale studiato per aziende produttive che lavorano la lamiera. Aiuta la tua impresa a competere!
CONTATTAMI

software gestionale per aziende monitorano i processi, analizzano i flussi, prevengono problematiche e suggeriscono interventi migliorativi, lavorando su tutte le fasi: dalla produzione alla vendita, dalle relazioni coi clienti alla gestione amministrativa e contabile, fino al controllo qualità, alla comunicazione interna ed esterna e ai rapporti post vendita.

I vantaggi del software gestionale Concept/ERP

Per un’azienda che si occupa di lavorazione delle lamiere, carpenterie e lavorazioni meccaniche, Concept/ERP è la soluzione ideale per affrontare un processo migliorativo di organizzazione aziendale e gestione dei flussi di lavoro in ottica industria 4.0.

Concept/ERP infatti, a differenza di altri gestionali, è stato progettato tenendo conto delle esigenze specifiche del comparto metalmeccanico, in particolar modo delle PMI che si occupano di lavorazione delle lamiere. Concept/ERP infatti si integra con i principali software CAD 3D, come SpaceClaim, Solidworks, Inventor, Solidedge, e con i CAM per le macchine di lavorazione lamiera maggiormente diffusi: Lantek, TruTops, SI, Sigmanest, Bysoft e altri.

Dialoga direttamente con le macchine utensili predisposte e può essere utilizzato per un progetto aziendale di interconnessione con i beni strumentali Industria 4.0.

E’ importante rimarcare come Concept/ERP sia un software gestionale per aziende venduto a moduli scalabili, caratteristica che permette di adottare il software anche a piccoli step, integrando i vari moduli in fasi successive, dando tempo al personale di abituarsi alla novità o evitando di acquistare moduli inutili.

Tra le altre caratteristiche in Concept/ERP si possono definire i ruoli del personale aziendale, differenziando i permessi di accesso al software, in scrittura e lettura.

Concept/ERP è realizzato per piattaforma Windows con struttura Client/Server, è completamente integrabile con i sistemi più comuni quali Microsoft Office e Microsoft Exchange Server.

I MODULI DI CONCEPT/ERP

Guarda tutte le funzioni e i moduli di espansione di questo gestionale per PMI

Un software ERP modulare con funzionalità tra loro indipendenti, acquisti solo quello che serve. Espandi a piccoli passi.
I MODULI DI CONCEPT/ERP

Carlo Bordin è rappresentante per l’Emilia Romagna del gestionale CONCEPT/ERP.

Contattami se vuoi conoscere quali benefici può avere la tua azienda con un software gestionale specifico per le PMI!