Fissa un appuntamento per la prova gratuita di SpaceClaim

Ogni dimostrazione è gratuita, senza impegno e improntata sulle singolarità della tua azienda. Questo è il modo migliore per valutare velocemente, se un software risponde o meno alle esigenze di una azienda senza doverne imparare il funzionamento.

1 – Visita di persona

Come funziona la demo di SpaceClaim.

dimostrazione gratuita di SpaceClaimPer prima cosa si fissa un appuntamento, in questa fase telefonica è possibile capire quali sono le condizioni di una azienda e come SpaceClaim può migliorare le cose.

La seconda fase è la visita in azienda nella quale potrete provare il software e tutte le funzioni specifiche che più si integrano con i vostri processi produttivi.

Terzo passo si valuta assieme l’integrazione di SpaceClaim con gli altri software aziendali e con il parco macchine, questa valutazione comprende fasi strategiche di ottimizzazione dei flussi di lavoro sia valutazioni economiche.

2 – Demo a distanza

Mettiamoci in contatto via Skype.

skype-connect-300Per superare le distanze e i costi di trasferta che ormai sono troppo onerosi, abbiamo la possibilità di realizzare una demo via Skype.

La dimostrazione viene improntata sulle singolarità della tua azienda, durante la conversazione vi faremo vedere le funzioni di SpaceClaim che meglio rispondono alle vostre specifiche problematiche.

Potrai valutare il software senza doverlo imparare rendendo così l’attività veloce e meno dispendiosa per tutti.

Compila il modulo con i tuoi dati


(leggi l'informativa sulla privacy)

Con un software CAD 3D come Ansys SpaceClaim sarete produttivi in pochi giorni.

Il vostro archivio 3D sarà recuperato totalmente senza perdere nulla e potrete modificarlo come nativo!

Potrete finalmente concentrarvi al 100% sul vostro prodotto e sfruttare la tecnologia 3D in tutti i dipartimenti della vostra azienda.

ricambi trumpf originali

Per conto di
logo-expace-italia-120