TruTops i sofware per la lavorazione della lamiera

TruTops Boost è una soluzione all-in-one dedicata alla progettazione della lamiera e alla programmazione. Un software che permette di eseguire più fasi di processo a 360 gradi: dal modello 3D al programma NC per macchine laser, piegatrici e punzonatrici, includendo quindi tutte le fasi dell’ordine. Durante il lavoro, il software tiene conto delle dipendenze tra le tecnologie interconnesse Bend e Cut nonché della progettazione e assicura così un processo di produzione rapido.
TruTops Tube è un software dedicato alla programmazione di macchine per il taglio tubi per la lavorazione di tubi e profili. È in grado di creare complesse progettazioni di tubi. Grazie ai molti automatismi presenti nel software sarà possibile creare i programmi NC con particolare efficienza. In TruTops Tube infatti, sono già memorizzati molti casi standard per risparmiare sui tempi di programmazione. Con il sistema di programmazione vengono fornite anche le tabelle laser e le regole di lavoro più aggiornate. Grazie alle numerose interfacce standard si possono trasferire in TruTops Tube i file CAD a disposizione.
TruTops Cell è ottimizzato per la lavorazione laser 3D. Taglio laser, saldatura laser, saldatura a riporto tramite centro di lavorazione laser 3D o robot. Sul software TruTops si possono caricare i dati CAD 3D da altri sistemi CAD utilizzando una delle numerose interfacce standard. TruTops Cell verifica i dati caricati e li corregge automaticamente, se necessario.
trutops boost
CONTATTACI

Vuoi approfondire?

Carlo Bordin è in grado di aiutare le aziende ad effettuare le scelte più giuste.
CONTATTACI

Carlo Bordin è agente commerciale esclusivista per il post-vendita
del marchio TRUMPF in Emilia Romagna.

Contattami se nella tua azienda si usano macchine per la lavorazione della lamiera TRUMPF!