Contratti di manutenzione2018-01-02T15:40:48+00:00

Perchè stipulare un contratto di manutenzione

ricambi originali TRUMPF

Le macchine TRUMPF sono robuste ed altamente affidabili. Laddove, dopo un certo periodo di tempo, si verifichi un problema, i nostri contratti di assistenza vi permettono di avere la massima sicurezza e di ottimizzare la disponibilità della macchina. Potete scegliere il contratto più adatto alle vostre esigenze nell’ampia gamma a disposizione, dalla semplice chiamata in caso di guasto al contratto Premium (che include tutti i costi per i ricambi e per i servizi che si rendono necessari).

I vostri vantaggi:

  • Maggiore produttività
  • Disponibilità ottimale della macchina
  • Meno riparazioni
  • Costi di manutenzione e spese di esercizio pianificabili
  • Migliore mantenimento del valore della macchina

Tipi di contratto

I nostri contratti di manutenzione e assistenza, dal Basic al Premium, vi offrono i servizi più importanti e più richiesti a prezzi fissi e forniscono prestazioni in misura crescente. Con il contratto Visual Online Support (VOS) vi assicurerete un competente servizio online e con il pacchetto software potrete disporre di un supporto affidabile per i prodotti TruTops. Qualora la gamma dei nostri contratti di manutenzione non soddisfi le vostre richieste, siamo a disposizione per approntarvi un contratto su misura.

Contratto Basic

Un contratto che si ripaga molto velocemente, dove l’assistenza telefonica assicura una rapida risoluzione dei problemi e la riduzione dei costi per gli interventi in loco.

 Contratto Classic

Prevenire anziché riparare: interventi di manutenzione regolari, puntuali e programmabili assicurano elevata disponibilità, produttività e affidabilità del process.

Contratto Special

Manutenzioni e riparazioni sono completamente calcolabili grazie alla copertura di tutti i costi di manodopera, viaggio e personale specializzato.

Manutenzione preventiva

Una regolare manutenzione preventiva della vostra macchina Trumpf, consente di diagnosticare in anticipo fenomeni di logoramento e degrado ed è determinante per mantenere in efficienza le varie componenti, con eventuali riparazioni o sostituzioni di parti, minimizzando i rischi di fermata per guasti o malfunzionamenti e per garantire, ove previsto, il rispetto delle norme di sicurezza.

I controlli vengono effettuati secondo un’accurata lista di verifica relativa ad ogni elemento dell’impianto

Il servizio comprende:

  • ore di manodopera personale specializzato presso la vostra sede
  • ore di viaggio, costi di viaggio e di trasferta dei tecnici

Interventi: periodicità e sequenza.

Gli interventi vengono effettuati con una periodicità annuale o semestrale in funzione del tipo di impianto e del suo utilizzo in date da concordare, in giorni feriali, in relazione alle necessità e vincoli dell’impianto e sulla base delle condizioni contrattuali definite.

CONTATTACI

Richiedi un Check-Up di controllo

Vuoi fare un chek up al tuo impianto Trumpf o sottoscrivere un contratto di manutenzione preventiva?
CONTATTACI

Carlo Bordin è agente commerciale esclusivista per il post-vendita
del marchio TRUMPF in Emilia Romagna.

Contattami se nella tua azienda si usano macchine per la lavorazione della lamiera TRUMPF!